POPOLO DELLA TERRA

POPOLO DELLA TERRA

Il Popolo della Terra è estremamente potente, con incredibile resistenza, puro vigore e forza. Gli abitanti sono molto legati alle loro abitudini, preferiscono spendere il loro tempo a studiare il passato piuttosto che a prospettare il futuro e per questo i giovani principi li troveranno molto ostinati e spesso riluttanti ai cambiamenti.

Il Regno della Terra va dalle più alte innevate montagne di granito alle aride piane di sale che sembrano estendersi all’infinito. I minerali che si trovano sul suolo di Gorm non sono gli stessi che si trovano in questo regno: ci sono strati di Singing Stones, cristalli che catturano e rilasciano suoni in onde ipnotiche; Upslides, rocce rigettate magneticamente dal terreno in un ruscello; Quickrocks pericolosissime sabbie mobili – che sembrano di pietra solida, ma non vorresti mai finirci dentro! Spebbles sembrano delle semplici pietre di onice levigate dal mare, ma si muovono lungo la superficie bagnata ed accelerano ad ogni rimbalzo, diventando potenziali proiettili mortali!

La principale fortezza è chiamata Roccaforte della Terra, è un’antica struttura cinta di spesse mura lunghe molti chilometri, situata sulle più alte vette delle Snowcapped Mountains. E' la dimora della maggior parte della Tribù. Quasi ogni angolo della Roccaforte della Terra è adornato da sculture e da mosaici di cristallo che furono creati dagli antichi artigiani del posto, i quali sapevano come piegare i Gormiti alla loro creativa volontà.